Ass.Genitori Don Antonini: Festa fine anno

20 MAGGO 2017

dalle 15:30 alle 22:30 circa

Anche quest’anno, vista la precedente bella esperienza, l’Associazione Genitori A.Aleardi della Scuola Don Antonini ha organizzato una grande giornata di sport e di divertimento per alunni, genitori, insegnanti, nonni ed amici della nostra scuola. PARTECIPATE NUMEROSI!

Oltre ad essere un’occasione di incontro e divertimento, la Festa di Fine Anno è un momento concreto per continuare a sostenere i progetti che si svolgono durante l’anno scolastico ed aiutare a migliorare i servizi scolastici dedicati agli alunni ed al Plesso.

Programma:

dalle 15:30 MiniOlimpiadi

dalle 19:00 Risottata e Lotteria

dalle 21:00 Spettacolo MagiComico

N.B. in caso di pioggia vi aspettiamo comunque per la cena e lo spettacolo!

Don Antonini Primaria - 3 Aprile Festa di Primavera

La Primavera è arrivataaaaa!
...genitori e simpatizzanti vi aspettiamo numerosi alla nostra "frizzante" festa
LUNEDI' 3 APRILE c/o la SCUOLA DON B. ANTONINI
a partire dalle ore 14:00 fino alle 18:00 circa
(ingresso aperto anche ai genitori)

PROGRAMMA:

ORE 14.OO  Donazione defibrillatore da parte della Fam. Tomelini, genitori di Samuele
ORE 15.00  Merenda per tutti i bambini
ORE 16.00  “PLAY AND FUN”: animazione con i ragazzi di Decathlon ed il loro gonfiabile, per avvicinare i bambini alle diverse discipline sportive

Durante la manifestazione saranno presenti i seguenti stands:

# TORTE

# LOTTERIA

# NOVITA’ 2017: T-shirt della scuola

Riunione Ass.Genitori Don Antonini

L'Associazione Genitori informa che martedì 7 febbraio alle ore 20.30 presso la scuola Don B. Antonini si terrà un incontro con il seguente ordine del giorno:

* contributo progetti per la scuola;

* progetti per il prossimo anno;

* festa di primavera;

* festa di fine anno;

* varie ed eventuali.

Vi aspettiamo numerosi!

Don Antonini Primaria - Riunione Genitrori

Carissimi Associati Buongiorno!

Ci troviamo lunedì 6 marzo ore 20.30 presso centro comunitario per fare il punto della situazione sui seguenti argomenti:

* Festa di primavera

* Festa di fine anno

* Progetti prossimo anno

* Varie ed eventuali

Speriamo che possiate venire numerosi a questo incontro che ci sono eventi importanti nei prox mesi e ci teniamo ad informarvi.

Per le 22.00 dovremmo riuscire a terminare l'incontro.

Se conoscete qualcuno che gli farebbe piacere entrare nel ns gruppo sarà sempre ben accolto.  Più siamo, meglio è!

Grazie per l'attenzione!

Buona giornata a tutti

Auguri dalla Don Antonini

Un grazie di cuore a tutti i genitori ed i bambini della nostra scuola per aver creduto in noi ...Festa di Natale riuscitissima!!

Ed ora non ci resta che augurarvi Buon Natale ed un Sereno Anno Nuovo!

Ci vediamo a gennaio 2017 con altre nuove idee e progetti!