Visita Comitato Genitori Raldon reparto di oncoematologia di B.go Trento

ri mattina io, Franco Mioso, in qualità di Presidente del Comitato Genitori, ed Elisa Colombana, associata, abbiamo fatto visita al reparto di oncoematologia di Borgo Trento per portare il ricavato della vendita dolci fatta sabato scorso alla rappresentazione delle medie di Raldon per gli auguri di Natale. Ad accoglierci c'era il Primario dott. Cesaro che ci ha gentilmente fatto visitare l'intero reparto e nell'aula dedicata all'insegnamento all'interno del reparto c'era ad aspettarci l'Insegnante Spelta che è il ns. contatto col reparto stesso in quanto ha insegnato poco tempo fa anche nella nostra scuola di Raldon. Abbiamo fatto delle foto di rito e consegnato i 220 euro raccolti dalla vendita dolci e ci hanno fatto vedere i libri che hanno acquistato con la donazione che avevamo fatto l'anno scorso rinunciando al rinfresco d'auguri di Natale 2016. Ci siamo lasciati con loro promettendo che per l'anno prossimo rifaremo l'iniziativa nella speranza che la raccolta sia magari un po' più corposa...... Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli Associati che si sono prodigati nella realizzazione della festa di sabato scorso e di farmi portavoce dell'intero Comitato nell'augurare a tutte le famiglie dei nostri ragazzi un sereno Natale ed un buonissimo 2018.

GENITORI MEDIE RALDON

Buongiorno a tutti,
vi confermo che sabato 11 marzo 2017presso la scuola media A. De Gasperi di Raldon, ci sarà la riunione del - comitato genitori medie - di Raldon.
L'orario previsto è dalle 10:00 alle 12:00.

A questo incontro sono stati invitati anche i genitori delle quinte elementari di Raldon e Campagnola di Zevio, che  avranno così la possibilità di conoscere, con anticipo, la realtà di questa associazione.

Questo incontro, servirà anche a individuare le persone che il prossimo anno scolastico formeranno il direttivo del comitato. I genitori delle attuali quinte elementari, potranno proporsi come membri del direttivo.

Verrà organizzata nei dettagli la lotteria della festa di fine anno scolastico.

VI APETTIAMO NUMEROSI!

Il comitato genitori di Raldon

CORSA CAMPESTRE A. DE GASPERI RALDON

Il Comitato Genitori della Scuola A. De Gasperi di Raldon,  desidera RINGRAZIARE la Preside, tutti gli insegnanti, il personale di supporto e tutte le persone intervenute per organizzare e gestire la giornata della Corsa Campestre e del Concorso Torta Dolce e Salata.

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri alunni, che ci regalano sempre dei momenti di aggregazione e alle loro famiglie che hanno partecipato condividendo questa bella giornata.

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE, a tutti coloro che hanno reso possibile il Concorso Torte, preparando meravigliose torte dolci e salate e a tutti coloro che le hanno acquistate. Questo contributo verrà utilizzato per acquistare materiale scolastico e per sostenere alcune attività che saranno proposte a scuola.

I prossimi appuntamenti saranno legati alle festività natalizie, con proposte e iniziative alle quali speriamo parteciperete numerosi.

GRAZIE E A PRESTO !!!!

IL COMITATO GENITORI Scuola A. De Gasperi di Raldon

Comitato Genitori De Gasperi Raldon

RELAZIONE DELLA RIUNIONE DEL COMITATO GENITORI - RALDON-   11-02-2017

Sabato 11 febbraio si è svolta, presso la scuola A. De Gasperi la riunione del nostro comitato genitori.
In questa occasione, ci siamo confrontati sui progetti realizzati e dei quali abbiamo avuto un ottimo riscontro generale.

Li ricordiamo:

giornata della corsa campestre con la vendita/concorso torte

realizzazione calendario 2017 e lavoretti per il mercatino di Natale

donazione per le attività scolastiche del reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale di B. Roma

contributo corso madrelingua per tutte le classi

acquisto di materiali vari per la scuola e per le attività  scolastiche

Si è espresso parere favorevole per la tradizionale lotteria in occasione della festa di fine anno scolastico.

marzo 2017 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la nostra scuola media, A. De Gasperi, ci sarà un nuovo incontro del comitato per :

definire nei dettagli l'organizzazione per la lotteria

individuare le persone che il prossimo anno scolastico, andranno a formare il direttivo del comitato genitori

stiamo organizzando, con autorizzazione della Preside Prof.ssa Erika Baldelli, un invito per le attuali classi quinte elementari della scuola primaria di Raldon e Campagnola di Zevio, per far conoscere loro con anticipo, la realtà del nostro comitato e dare anche a loro la possibilità, di proporsi come possibili futuri membri del direttivo

VI ASPETTIAMO SABATO 11-03-2017

Scuola Media A. De Gasperi Raldon: concorso torte

SABATO 22 OTTOBRE 2016 in occasione della CORSA CAMPESTRE, ci sarà il CONCORSO TORTE DOLCI E SALATE.

Verrà premiata una torta dolce e una salata, tra quelle più fantasiose !!

Sono gradite anche torte senza glutine, senza latte , ecc..... Ogni torta dovrà essere accompagnata dalla lista degli ingredienti, non potranno essere accettate torte con creme non cotte , con panna montata... (ingredienti velocemente deperibili). Il supporto che utilizzerete per la torta non possiamo restituirlo, quindi utilizzate ad esempio, un piatto-contenitore monouso.

Le torte saranno ricevute a scuola dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

Ulteriori dettagli li trovate sul volantino che è stato distribuito nelle classi sabato 15 ottobre.

ASPETTIAMO LE VOSTRE DELIZIOSE CREAZIONI !!!

Comitato Genitori , Scuola Media  - A. DE GASPERI - RALDON