Comitato Genitori Media De Gasperi: Festa di fine anno

Ricordiamo a tutti la festa di fine anno che si svolgerà sabato 10 giugno ultimo giorno di scuola, dalle ore 09.30 in poi, con la classica lotteria, il cui ricavato andrà a favore dei progetti per i nostri ragazzi e a seguire con lo spettacolo in palestra organizzato interamente dai ragazzi. Vi aspettiamo numerosi. Ciao a tutti.

Cineforum in Sede Centrale domenica 4

Pubblichiamo la locandina del film e una sua presentazione:

Sudafrica, dopo 27 anni di prigione Nelson Mandela viene liberato nel periodo successivo alla caduta dell'Apartheid e  diventa presidente. Appena entrato in carica, Mandela si pone l'obiettivo di riappacificare la popolazione del paese, ancora divisa dall'odio fra i neri e i bianchi afrikaner. Simbolo di questa spaccatura diventa la nazionale di rugby degli Springboks, simbolo dell'orgoglio afrikaner e detestata dai neri, che proprio in seguito alla caduta del regime dell'Apartheid viene riammessa nelle competizioni internazionali dopo un'esclusione di circa un decennio. ...

Il successo della nazionale diventa simbolo del riavvicinamento della popolazione nera alla popolazione bianca e del procedere del processo di integrazione.

Presentazione nuovo Direttivo Associazione Genitori sede centrale

Ciao a tutti

vi comunichiamo i nomi dei componenti del nuovo direttivo dell'Associazione Genitori per i prossimi 2 anni:

Presidente: MICHELE SCABARI (1F) cell 339/3602358

Vicepresidente: PAOLA ZANONI (1D) cell 345/2304161

Segretario: FEDERICO TONELLI (2H) cell 349/2287574

Vicesegretarie: ROBERTA BERTASINI (1F) e FLAVIANA BERTI (2E) cell 371/1752117

Tesoriere: SABRINA SCHIAVO (1F) cell 347/4042424

A loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro!

A tutti voi va il nostro ringraziamento per il supporto e la collaborazione che abbiamo ricevuto durante questi due anni di mandato.

A presto

Nadine, Sonia e Lorenzo

Medie sede centrale: convocazione riunione comitato genitori

L'Associazione Genitori informa che martedì 18 ottobre 2016, alle ore 20.30 presso l’Auditorium della Scuola media Marconi, è convocato un incontro con il seguente ordine del giorno:

- Presentazione del nuovo direttivo dell’Associazione Genitori ai genitori

- Scelta dei Progetti da sostenere

- Varie ed eventuali

All’incontro saranno presenti anche la Preside, prof.ssa Erica Baldelli, la vice Preside prof.ssa Mirka Maggio e la dott.ssa Rosa Capone.

Vi aspettiamo numerosi!

Comitato Genitori sede centrale: convocazione riunione

L'Associazione Genitori informa che giovedì 22 settembre 2016, alle ore 20.30 presso l’Auditorium della Scuola media Marconi, è convocato un incontro con il seguente ordine del giorno:

- Presentazione del Comitato ai genitori delle classi prime

- Condivisione dei Progetti da sostenere