Ringraziamenti per il Banco Alimentare

Agli studenti delle Primarie “Cesari” e “Marconi”

Agli studenti delle Secondarie “Marconi” e “De Gasperi”

Alle famiglie

Carissimi bambini e bambine, ragazzi e ragazze, genitori, GRAZIE, perché anche quest’anno, aderendo alla Colletta Alimentare nella Scuola, sono stati confezionati 59 pacchi di generi alimentari che, assieme alle tonnellate raccolte in 175 supermercati della Provincia di Verona, verranno distribuiti alle strutture caritative convenzionate con la Rete Banco Alimentare.

Ringraziandovi di cuore, auguriamo un Buon Natale e un Felice anno Nuovo.

La Dirigente, gli insegnanti e tutti i volontari

Cyberbullismo: incontro per genitori e docenti

Pubblichiamo l'invito ad un incontro promosso dalla rete Prospettiva Famiglia, a cui aderisce il nostro Istituto, per il giorno 5 dicembre alle ore 20.30

Pubblicati gli esiti Invalsi 2018

Sono resi noti gli esiti delle Prove Invalsi, somministrate ad aprile e maggio dello scorso anno scolastico 2017-2018.

Le tabelle e la relazione di commento sono consultabili a questo LINK.

Iscrizioni Prima Media anno sc. 2019-2020

Ecco la circolare 82 con le modalità operative.

Iscrizioni alle scuole superiori 2019-20

Pubblichiamo la circolare per le classi III della scuola secondaria di primo grado.

Circolare 83

Scuola Aperta per future prime medie

Rendiamo note le date di tutte le iniziative di informazione per i genitori interessati ad iscrivere i loro figli alla classe prima media 2019-2020.

Leggi: SCUOLA APERTA (Sede Centrale-De Gasperi)

Prospettiva Famiglia: incontro 15 novembre

Riceviamo e diffondiamo l'invito a questa serata prevista per giovedì 15 novembre: LOCANDINA

Prospettiva Famiglia: incontro con M.R. Parsi

Riceviamo e pubblichiamo l'invito ad un incontro con l'esperta MARIA RITA PARSI, organizzato dalla rete Prospettiva Famiglia a cui aderisce il nostro Istituto.

Locandina: GENERAZIONE H   http://www.prospettivafamiglia.it/wp/wp-content/uploads/2018/09/M.R.PARSI-copia.pdf