Progetto Legalità: prevenzione al bullismo per le cl II medie

Verrà realizzato nel mese di aprile l'incontro per le classi II Medie sulla prevenzione al bullismo e al cyberbullismo, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Leggi: circolare 182.

Prenotazione on line ai colloqui generali

Per i genitori della scuola secondaria di 1 grado, pubblichiamo la circolare 170.

Prove Invalsi di terza media

Pubblichiamo la circolare 171 sullo svolgimento delle prove Invalsi relativamente alle classi III della scuola secondaria di 1 grado.

Consigli di classe di marzo aperti ai genitori

Per i rappresentanti e i genitori delle classi medie, pubblichiamo la circolare n. 161 sui consigli aperti previsti nel mese di marzo.

CIRCOLARE 161

Assemblea sindacale 22 marzo

Sì invita alla lettura della circolare 167 pubblicata sul registro elettronico delle classi coinvolte nel plesso di Marconi Pozzo.

Scuole aperte domani (dal sito del Comune)

Invitiamo alla lettura direttamente sul sito del Comune:

Giornata di Istituto 2018: L'alimentazione del corpo e della mente

La giornata di istituto 2018 è dedicata al tema ampio dell'ALIMENTAZIONE e si terrà il 22 marzo.

Invitiamo tutta la comunità scolastica alla partecipazione e alla lettura della circolare n.160.

Circolare 150: Vaccinazioni

Gentili genitori,

si ricorda, come stabilito dalla legge 31 luglio 2017 n. 119 (riguardante l’obbligo di sottoporre i minori a una serie di vaccinazioni, attribuendo alle scuole il compito di raccogliere la documentazione da parte delle famiglie) di consegnare entro il 10 marzo 2018 la documentazione comprovante l’avvenuta vaccinazione.

Si prega pertanto, solo da parte di chi abbia consegnato una autocertificazione o non abbia consegnato nessun documento, di consegnare ai coordinatori di classe il certificato di avvenuta vaccinazione, vidimato dalla ASL.

Si ricorda che la scuola dovrà segnalare all’ASL i nominativi degli alunni che, dopo il 10 marzo p.v., risultassero non in regola con le vaccinazioni.

Grazie per la collaborazione.