IN ESTATE SI STUDIANO LE STEM

Si pubblicano le indicazioni ed il calendario per il progetto “PROVE DI VOLO SULLE ALI DELLA SCIENZA”,

Leggi tutto: IN ESTATE SI STUDIANO LE STEM

AVVISO: IBAN PER VERSAMENTO QUOTE CORSI DI RECUPERO

Si avvisano i genitori che, a causa di un refuso, l'IBAN indicato nella circolare relativa ai corsi di recupero è errato.

Il versamento delle quote di iscrizione ai corsi di recupero di settembre 2018 va effettuato sul nuovo IBAN, di seguito indicato:

IT 68 J 03069 59777 1000 000 46001

CORSI DI RECUPERO DI SETTEMBRE 2018

Si pubblicano le indicazioni ed il calendario relativi ai corsi di recupero che si svolgeranno dal 03/09/2018 al 11/09/2018.

Per visualizzare cliccare qui.

ESITI ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO A.S. 2017/18

Si comunica che i tabelloni riportanti gli degli esami conclusivi del I ciclo per l'a.s. 2017/18 sono pubblicati nella sezione "ALBO ON LINE" di questo sito.

Copia cartacea di tutti gli esiti, compresi quelli della scuola secondaria "A. De Gasperi", è affissa presso la sede centrale di Via Ugo Foscolo.

CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE ALUNNI CLASSE TERZA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che sarà possibile ritirare le certificazioni delle competenze a partire da sabato 30/06/2018 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la Segreteria della sede centrale.

Classi prime primarie 2018-2019

Nella colonna a destra in homepage sono pubblicati gli elenchi dei materiali da acquistare per le future classi prime primarie e la data e l'orario degli incontri rivolti ai genitori.

Avviso: FUTURE CLASSI PRIME MEDIE

Informiamo i genitori che gli elenchi delle CLASSI PRIME MEDIE della Sede Centrale e della "De Gasperi" saranno pubblicati sul sito e nei rispettivi ingressi nella seconda metà di agosto.

Si rende noto che sono state accolte tutte le richieste riguardanti il tempo scuola (settimana normale o corta), mentre non è assicurata la preferenza espressa sulla seconda lingua straniera.

L'elenco dei libri di testo sarà pubblicato sul  sito nei primi giorni di luglio; è possibile già acquistare tutti i libri indicati, ad eccezione di quello per lo studio della seconda lingua straniera (francese, spagnolo, tedesco) che sarà completato dopo la pubblicazione delle sezioni.

Libri per le vacanze - scuole primarie

Pubblichiamo gli elenchi dei LIBRI PER LE VACANZE delle scuole primarie Marconi di Pozzo, Antonini di Raldon e Cesari di San Giovanni Lupatoto.

LIBRI PER LA VACANZE