INVITO PER PRESENTAZIONI DI INIZIO ANNO

Si comunica che si svolgeranno due incontri per i genitori degli studenti della Scuola Secondaria di I grado, nel corso dei quali saranno fornite importanti informazioni per un sereno e proficuo anno scolastico, che si terranno entrambi presso l’Auditorium della Sede Centrale (sia per le classi della Scuola Secondaria “Marconi” sia per quelle della Scuola “De Gasperi”), secondo il seguente calendario:

Mercoledì 26 settembre

dalle ore 18.30 alle 20.00: incontro per i genitori della classi prime della Scuola Media;

dalle ore 20.30 alle 22.00: incontro per i genitori della classi seconde e terze della Scuola Media.

Agli incontri saranno presenti, per la Scuola, oltre alla sottoscritta, anche la Vicepreside prof.ssa Laura Di Guida e le docenti Referenti di sede.