Riunione Comitato Genitori Medie Raldon

Come da avviso fatto distribuire ai nostri ragazzi questa sera 12 ottobre alle ore 20.30 siete tutti invitati presso il plesso scolastico Scuole medie di Raldon per la presentazione ai nuovi iscritti dell'attività del nostro Comitato Genitori e per programmare le nostre prossime attività. A questa sera. Ciao a tutti.

Elenco materiale classi prime

Si pubblica l'elenco dei materiali didattici utili per le discipline di matematica, tecnologia e arte-immagine, in modo da non incorrere in doppi acquisti o inutili. Per le altre materie, i docenti forniranno eventuali richieste specifiche nei primi giorni di scuola.

Il primo giorno saranno necessari l'astuccio, il diario, il libretto personale e un quaderno per appunti.

Materiale per classi prime medie in sede centrale e De Gasperi

Circ 191 Olimpiadi del Libro (future cl II medie)

Pubblichiamo la circolare 191 sul progetto OLIMPIADI DEL LIBRO, rivolto alle future classi II medie della sede centrale e della De Gasperi.

Consigli di classe aperti ai genitori Raldon

Pubblichiamo la circolare 133 che convoca i consigli di classe del mese di marzo aperti ai rappresentanti dei genitori e a tutti i genitori interessati della scuola media.

Circolare 133 Consigli di marzo (aperti ai genitori)

De Gasperi: Scuola Aperta per i genitori Don Antonini

E' previsto per sabato 14 gennaio la "Scuola Aperta" alla scuola media De Gasperi per i genitori delle classi V della primaria Don Antonini.

Pubblichiamo qui l'INVITO, che verrà distribuito nei prossimi giorni in classe agli studenti.

SCUOLA APERTA - 14 GENNAIO  DE GASPERI

Corsa campestre Raldon: risultati e foto

Pubblichiamo i risultati della Corsa Campestre realizzata a Raldon con gli studenti della scuola secondaria "De Gasperi".

RISULTATI   FOTO 1

Le altre foto della manifestazione sono pubblicate sulla pagina Facebook dell'istituto.

Ancora posti ai corsi del pomeriggio

La circolare 56 informa le famiglie sull'attivazione di tre corsi facoltativi, che si realizzeranno in orario pomeridiano in Sede Centrale e alla De Gasperi di Raldon.

leggi CIRCOLARE 56

Iscrizione: ON LINE CON MODULO

Laboratorio alla De Gasperi

Pubblichiamo le foto del nuovo laboratorio didattico-informatico allestito presso la scuola media "De Gasperi" per l'apprendimento in piccoli gruppi, con il contributo della Fondazione Cariverona.

foto 1 - foto 2 - foto 3