Campestre alla De Gasperi

Si comunica che sabato 20 ottobre 2018 gli studenti della Scuola Secondaria di I grado De Gasperi, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, saranno impegnati nella tradizionale corsa campestre di Raldon.

Si specifica che, essendo considerata attività didattica, la partecipazione è obbligatoria sia per le classi a settimana lunga sia per quelle a settimana corta.

Nello specifico le classi a settimana corta entreranno a scuola alle ore 10:00; una volta terminate le premiazioni della gara gli alunni saranno sotto la responsabilità dei propri genitori.

Saggi di Natale alla De Gasperi sabato 16 dicembre

Pubblichiamo la circolare 105 con gli orari dei saggi di Natale organizzati presso la scuola media A. De Gasperi di Raldon.

Circolare 105

Riunione Comitato Genitori Medie Raldon

Come da avviso fatto distribuire ai nostri ragazzi questa sera 12 ottobre alle ore 20.30 siete tutti invitati presso il plesso scolastico Scuole medie di Raldon per la presentazione ai nuovi iscritti dell'attività del nostro Comitato Genitori e per programmare le nostre prossime attività. A questa sera. Ciao a tutti.

Elenco materiale classi prime

Si pubblica l'elenco dei materiali didattici utili per le discipline di matematica, tecnologia e arte-immagine, in modo da non incorrere in doppi acquisti o inutili. Per le altre materie, i docenti forniranno eventuali richieste specifiche nei primi giorni di scuola.

Il primo giorno saranno necessari l'astuccio, il diario, il libretto personale e un quaderno per appunti.

Materiale per classi prime medie in sede centrale e De Gasperi

Circ 191 Olimpiadi del Libro (future cl II medie)

Pubblichiamo la circolare 191 sul progetto OLIMPIADI DEL LIBRO, rivolto alle future classi II medie della sede centrale e della De Gasperi.

De Gasperi: Scuola Aperta per i genitori Don Antonini

E' previsto per sabato 14 gennaio la "Scuola Aperta" alla scuola media De Gasperi per i genitori delle classi V della primaria Don Antonini.

Pubblichiamo qui l'INVITO, che verrà distribuito nei prossimi giorni in classe agli studenti.

SCUOLA APERTA - 14 GENNAIO  DE GASPERI

Consigli di classe aperti ai genitori Raldon

Pubblichiamo la circolare 133 che convoca i consigli di classe del mese di marzo aperti ai rappresentanti dei genitori e a tutti i genitori interessati della scuola media.

Circolare 133 Consigli di marzo (aperti ai genitori)

Ancora posti ai corsi del pomeriggio

La circolare 56 informa le famiglie sull'attivazione di tre corsi facoltativi, che si realizzeranno in orario pomeridiano in Sede Centrale e alla De Gasperi di Raldon.

leggi CIRCOLARE 56

Iscrizione: ON LINE CON MODULO