Circ 93: colloqui generali scuola media

Pubblichiamo la circolare sulle modalità di iscrizione e di realizzazione dei colloqui generali con i genitori previsti nel mese di dicembre.

CIRCOLARE 93 COLLOQUI GENERALI I QUADRIMESTRE

Medie sede centrale

Assemblea Comitato Genitori Sede centrale

aspettiamo tutti i genitori

giovedì 2 novembre alle ore 17,45

presso l'auditorium della scuola Media, via U. Foscolo 13

con il seguente ordine del giorno:

1- Introduzione da parte della Preside e presentazione progetti a/s 2017-18

2- Votazione dei progetti

3- organizzazione prossimi eventi, concerti, mercatini e coro per Natale.

Vi aspettiamo numerosi...

Incontri con i genitori della scuola media

La circolare 15 invita tutti i genitori della scuola media (Sede Centrale e De Gasperi di Raldon)  a partecipare all'incontro previsto per martedì 26 settembre.

Leggi: circolare 15

Elenco materiale didattico (prime medie)

Si pubblica l'elenco dei materiali didattici utili per le discipline di matematica, tecnologia e arte-immagine, in modo da non incorrere in doppi acquisti o inutili. Per le altre materie, i docenti forniranno eventuali richieste specifiche nei primi giorni di scuola.

Il primo giorno saranno necessari l'astuccio, il diario, il libretto personale e un quaderno per appunti.

Materiale per classi prime medie in sede centrale e De Gasperi

Spettacoli teatrali 3F e 3H in sede centrale

• Lunedì 5 giugno alle ore 21 la classe 3H metterà in scena "L'esilir non basta all'amore" di P. Maccafani, tratta dall'opera "L'elisir d'amore" di C. Doninzetti.
  • Martedì 6 giugno alle ore 21 la classe 3F metterà in scena "Travel Agency" di P. Maccafani.

Gli spettacoli sono coordinati dal prof. Todaro e aperti a tutti.

Tornei scolastici alle medie

Si svolgeranno nelle ultime due settimane di scuola i tornei scolastici, organizzati dalle docenti di educazione motoria. Si tratta di un'occasione di sport e di gioco, che vuole mettere insieme le varie classi con spirito di sana competizione sportiva.

Calendario classi F - G - H

Calendario classi D - E - I

Calendario classi De Gasperi (in preparazione)

Buone gare a tutti!

Esami di terza media: date e comunicazioni

Chiediamo di consultare attentamente la circolare 192 sugli Esami di Stato.

Spettacolo teatrale cl 3G in sede centrale

Pubblichiamo l'invito allo spettacolo teatrale "Io sono io", realizzato dalla classe 3G con il coordinamento della prof. ssa Perdonà.

locandina INVITO