Don Antonini: doposcuola

Gentili genitori,

come ogni anno, si richiede alle famiglie interessate all’attivazione del doposcuola pomeridiano di esprimere il proprio interesse, per poter stipulare il contratto con l’associazione che lo gestisce.

Per tali ragioni si chiede a tutte le famiglie interessate di compilare il modulo sottostante, che ha il valore di un IMPEGNO rispetto alla scelta del doposcuola, sulla base delle seguenti condizioni:

1) Per il giorno di doposcuola è previsto un costo di circa 200 euro ANNUALI;

2) Il doposcuola di un giorno verrà attivato con un minimo di 15 adesioni;

3) Il doposcuola sarà attivato nel pomeriggio del giovedì, fino alle ore 16.00;

4) Durante il doposcuola si svolgeranno i compiti o attività laboratoriali, a seconda delle richieste dei

genitori.

Le famiglie interessate dovranno compilare il seguente modulo e restituirlo alla scuola entro e non oltre il 21 settembre 2018,consegnandolo alle coordinatrici di classe, le quali a loro volta lo invieranno in Segreteria.

La Dirigente

Prof.ssa Erica Baldelli