Promozione alle Pari Opportunità

In occasione della «Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne», che si svolgerà domenica 25 novembre, il nostro Istituto organizza alcune attività di informazione e di sensibilizzazione per le classi III della Scuola Secondaria di primo grado. L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’Assessore all’Istruzione del Comune di San Giovanni Lupatoto.

LUNEDI’ 26 NOVEMBRE – TUTTE LE CLASSI TERZE

Incontro con Gianpaolo Trevisi, direttore della Scuola di Polizia di Peschiera del Garda (Vr) e autore di importanti libri, tra cui « L’amore che non è », e le referenti del Telefono Rosa, associazione di volontariato, formata da donne e rivolta a tutte le donne, italiane e straniere che vivono situazioni di violenza fuori e dentro le mura domestiche (violenza fisica, psicologica, economica, sessuale, stalking).

 Auditorium della Sede Centrale dalle 9.00 alle 11.00

Leggi circolare.