Circ 222 - Valorizzazione delle Eccellenze

Pubblichiamo la circolare  riguardante  la nostra studentessa Adesuwa Ugiagbe della classe 2G, della Scuola Secondaria di I grado, che si è classificata TERZA con il lavoro dal titolo Vaccini e dintorni, nell’ambito del Concorso Nazionale “Professione: cacciatore di bufale in rete”, sezione Scuole secondarie di 1° grado.

Leggi circolare 222

Valorizzazione delle Eccellenze: Orienteering

Pubblichiamo la circolare 202 CAMPIONATI DI ORIENTEERING con le congratulazioni a tutte le studentesse e gli studenti classificati!

Graduatoria definitiva: Olimpiadi della Grammatica 2018

OLIMPIADI DELLA GRAMMATICA - VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE

Pubblichiamo la circolare 184 sui risultati ottenuti alle Olimpiadi della Grammatica per la scuola secondaria di 1 grado. Complimenti a tutti i vincitori e vincitrici!

Circolare 184 definitiva

Valorizzazione delle Eccellenze: concorso per 2G

Pubblichiamo la circolare 189 sul concorso  “Se spegni, ti riprendo” , al quale la classe 2G della Sede Centrale si è classificata al secondo posto.

Complimenti a tutti e tutte!

Circolare 189

Summer Talent Week: prime informazioni

A seguito di alcune richieste pervenute, informiamo i genitori che la 5a edizione della SUMMER TALENT WEEK si terrà  nella seconda parte di giugno:

PRIMO GRUPPO -  da lunedì 11 a venerdì 15

SECONDO GRUPPO - da lunedì 18 a venerdì 22.

Gli studenti e le studentesse (eccellenti e ad alto potenziale delle classi V, I e II media) saranno segnalate dalle insegnanti e dai consigli di classe a marzo e le famiglie verranno informate tramite lettera a mano a partire da lunedì 9 aprile.