Graduatoria definitiva: Olimpiadi della Grammatica 2018

OLIMPIADI DELLA GRAMMATICA - VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE

Pubblichiamo la circolare 184 sui risultati ottenuti alle Olimpiadi della Grammatica per la scuola secondaria di 1 grado. Complimenti a tutti i vincitori e vincitrici!

Circolare 184 definitiva

Summer Talent Week: prime informazioni

A seguito di alcune richieste pervenute, informiamo i genitori che la 5a edizione della SUMMER TALENT WEEK si terrà  nella seconda parte di giugno:

PRIMO GRUPPO -  da lunedì 11 a venerdì 15

SECONDO GRUPPO - da lunedì 18 a venerdì 22.

Gli studenti e le studentesse (eccellenti e ad alto potenziale delle classi V, I e II media) saranno segnalate dalle insegnanti e dai consigli di classe a marzo e le famiglie verranno informate tramite lettera a mano a partire da lunedì 9 aprile.

Circ 116: valorizzazione delle eccellenze

Pubblichiamo la circolare 116 sul concorso per la realizzazione di un presepio con materiale di riciclo.

Complimenti alle classi vincitrici e alle loro insegnanti!

Coppa Galilei: quarto posto su 21 scuole

In visione la circolare sulla competizione provinciale COPPA GALILEI: circolare 138

Il resoconto e le foto sono sul giornalino on line "L'eco delle stelle": https://ecodellestelle.wordpress.com/

"Stelle di uno stello cielo" : foto e report

Nella pagina dedicata al progetto "Stelle sotto lo stesso cielo" sono stati pubblicati le foto delle attività e il report conclusivo.