"Stelle di uno stello cielo" : foto e report

Nella pagina dedicata al progetto "Stelle sotto lo stesso cielo" sono stati pubblicati le foto delle attività e il report conclusivo.

Valorizzazione delle Eccellenze: concorsi

Pubblichiamo la circolare 14 sui risultati ottenuti da alcune classi, che hanno partecipato a due concorsi lo scorso anno scolastico. Complimenti agli studenti e ai loro docenti!

Circolare 14: concorsi

Video e foto a breve su L'ECO DELLE STELLE

Immagini della Summer Talent Week

Sono pubblicate sul giornalino on line "L'eco delle stelle" le foto scattate durante la realizzazione delle attività della Summer Talent Week 2017, prevista dal progetto di istituto per la  valorizzazione delle eccellenze.

Vai a L'eco delle stelle: https://ecodellestelle.wordpress.com/

Valorizzazione delle Eccellenze: campioni nazionali di danza

Siamo lieti di informarvi che due nostri alunni Marco Brugnolaro e Caterina Mori, diplomati lo scorso anno scolastico, hanno vinto il Campionato italiano di danza latina. E' un momento di gioia e orgoglio per la scuola De Gasperi  di Raldon e tutto l'IC2 aver condiviso un tratto di strada con due atleti che eccellono per la determinazione, la dedizione e le indubbie capacità professionali. E' bello vedere che i nostri ragazzi, accanto all'impegno scolastico, riescono a coltivare e far emergere le loro passioni. Congratulazioni ad entrambi!

Andate dove vi portano i vostri sogni!

Le foto dei due atleti sono visibili sul giornalino on line "L'Eco delle Stelle" : link

Valorizzazione delle Eccellenze: Scienze e Orienteering

Nelle circolare 156 è dato resoconto dei concorsi provinciali e regionali a cui hanno partecipato studenti del nostro Istituto Comprensivo 2.

Circolare 156 Valorizzazione delle Eccellenze

Le foto della gara di Orienteering sono pubblicate sulla pagina Facebook e sul giornalino "L'eco delle stelle".